Nuovo Sito!

Benvenuti nel mio nuovo sito!

Finalmente zerodx.it esiste ed è online. A questo punto vi starete ponendo una quantità incredibile di domande. Tipo, Cos’è questo sito? A cosa serve?

Questo sito nasce come hub centrale che raccolga tutte le mie cose.
Fine.

Così, dopo aver fatto la grafica e un po’ di lavoro sul css, è nato il mio sito ufficiale. Con tanto di nuovo logo! L’avete visto là in alto? Vi piace?

Ho fatto tutto io. Un sito fatto in casa, fatto a mano come la pasta della nonna. Più che altro credo di avere un certo bisogno fisiologico per cui, ogni tanto, almeno una volta ogni 3 anni, pare debba mettermi lì a fare un sito. Infatti l’ultima versione di TempoSprecato risale a 3 anni fa.

E TempoSprecato? Ah gia.

Vi ricordate di TempoSprecato? Se qualcuno di voi mi segue da lunga data, probabilmente se ne ricorderà. TempoSprecato, il mio sito, la mia inesistente casa di produzione con cui firmavo i miei video da prima ancora di aprirmi un canale Youtube, non esiste più. O almeno al momento è stato indefinitivamente parcheggiato, relegato al passato, ai ricordi, alle belle cose della gioventù e cose simili. E in un epoca in cui i social network hanno completamente soppiantato i blog e i siti personali, temposprecato.it non aveva più senso di esistere. Siamo onesti, il sito non veniva più aggiornato da mesi. Ormai i social network sono il mio mezzo di comunicazione e dover gestire anche un sito personale da aggiornare ogni volta non credo abbia più molto senso. E d’altra parte, ho ormai perso da anni la mia indole di scrivere cose melense e adolescenziali come quelle che scrivevo nel blog di TempoSprecato. Adesso quando mi va le scrivo su Tumblr, ed anche quello, bene o male, è un social network. Cosa resta di TempoSprecato? Il ricordo, l’ombra del vecchio internet e un nome che se mi gira potrò anche ritirare fuori, oppure no. Chissà.

Ma per i nostalgici, e perchè mi dispiaceva buttare tutto, il sito è ancora visitabile qui, tipo museo. Potete leggere i vecchissimi post adolescenziali e curiosare qua e là, il tutto ad ingresso gratuito, come i musei inglesi!

Quindi questo è il nuovo sito, spero vi sia utile a seguirmi nell’internet. A presto!

2 commenti su “Nuovo Sito!

  1. Giorgio Rispondi

    Che bello che era TempoSprecato!
    In bocca al lupo.

    PS: anche questo sito è bellissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *